|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
upgrade 2M->7M Aruba Fast
ciao a tutti, ho una perplessità da sottoporvi
da ieri aruba mi ha fatto l'upgrade di linea da 2 a 7 mega peccato che: prima (a 2M) avevo un rapporto segnale rumore = 25db e un ping al gateway in centrale fisso a 7ms ora (a 7M) ho un rapporto segnale rumore di 12db e un ping in centrale che oscilla 10ms, 35ms, 7ms, 8ms, 24ms, 41 ms, 9ms ecc ecc volevo chiedere innanzitutto se la riduzione del rapporto s/r è normale visto l'aumento di frequenza della portante e in secondo luogo se questo puo essere la causa dell'intabilità del ping grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
questi sono i parametri di aggancio
DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: MultiMode DSL Path Mode: Fast Downstream Rate: 6592 kbps Upstream Rate: 480 kbps Downstream Margin: 11 db Upstream Margin: 20 db Downstream Line Attenuation: 12 db Upstream Line Attenuation: 2.5 db Downstream Transmit Power: 11 db Upstream Transmit Power: 15 db datemi un parere grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Che l'SNR peggiori con l'aumento del bitrate è normale e penso anche che influisca sul ping
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.