|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
[SP+Sped] Scheda madre socket A - ddr
Cerco scheda madre socket A con supporto a memoria DDR e possibilmente audio e ethernet integrati.
Prezzo nella fascia 20-30 euro.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
sempron 2200+ @ sbloccato 3100+ ?
+ asrock k7s41 per qualsiasi richiesta/chiarimento eccetera, manda pvt ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Che ne dici di questi?
Biostar M7VIQ (via KM266/vt8235) http://www.biostar-europe.com/v3/app...t.php?S_ID=272 Duron 1300mhz con dissipatore 128+256mb ram Samsung pc2100 Tutto funzionante, la scheda madre non è stata praticamente mai usata; ha integrati scheda video, audio ed ethernet. Della dotazione originaria non resta quasi nulla se non il cd con driver e manuale pdf e qualche cavo. Il tutto per 35€ spedito in paccocelere3. Fammi sapere.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Vorrei solo la scheda madre per il momento.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao,
ho una ECS K7S5A con ultimo bios ufficiale già installato, regge fino al 2400+ di sicuro. Ha due slot sdr e due ddr (max 1 GB di ram per tipo, non combitate). Ha solo un aggancio del dissipatore consumato/rotto (se non ricordo male quello centrale, roba che se usi un dissipatore normale socket A con aggancio a 3 pioli non hai problemi. Te la vendo a € 29 spedita in j+3 e ti regalo una scheda audio creative e una scheda di rete 10/100. Se vuoi foto chiedi pure.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
in firma ho una mobo che risponde a quasi tutte le caratteristiche richieste (tranne la lan integrata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.