|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sony - info
devo acquistare il mio primo notebook
budget sui 1200 euro non sono espertissimo, però vorrei una macchina valida, performante e affidabile. tra acer,hp,asus,dell...non so come districarmi, già ricordare le sigle dei notebook è difficile. però..il fascino estetico di sony è eccezionale. secondo voi, questa macchina a 1400 euro è acquistabile o sono soldi buttati? qualche altra marca, per le stesse caratteristiche, quanto costa meno? comunque a me piace avere uno schermo eccellente..e credo che quello di questo sony non abbia paragoni Processore: Intel® Core(TM)2 Duo 2,66 GHz Disco rigido: 320 GB Serial ATA (5400 rpm) Memoria: 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM Unità ottica: Unità combinata Blu-ray Disc Schermo: 16,4" LCD, 1920x1080 + webcam Graphics: ATI MobilityRadeonHD3650 512MB Sistema operativo: Vista® Home Premium - (64 bit) Include inoltre Colore: Colore: Argento Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Batteria: Batteria fino a tre ore Tastiera: Tastiera Italiana Adattatore c.a.: Adattatore c.a. Porte: 3 USB 2.0 Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS vi prego, dite la vostra. grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
con sony vai tranquillo, affidabilissimi! usati diversi e difficilmente creano problemi :=) anche la macchina da te citata a mio avviso è molto buona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, scusa ma che modello sarebbe?? è della serie FW??
Dalle caratteristiche che metti tu sembrerebbe l'FW31ZJ ma a differenza di quello della Sony ha l'hard disk un po meno capiente ma da 5400 rpm e non da 4200!! Fammi sapere grazie... Ultima modifica di Lupocris : 27-01-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si l'ho configurato così dal sito della sony
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Se scrivi come lo utilizzerai, sarà più facile discutere.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
intrattenimento, film, foto, tv
naturalmente office assiduo qualche altro programmino leggero da lavoro anche giochi se possibile, tipo pes
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.