|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema stampante Epson
Ciao a tutti ho un problema con la mia stampante Epson Stylus CX 3650 ho rimesso la cartuccia del nero nuova (non originale ma compatibile) e la stampante non la riconosce, mi dice che è impossibile e non mi fa stampare nulla bloccandomi ogni acesso ad altre funzioni, devo dire che la cosa è irritante, non mi sembra giusto che blocchino la stampante perchè non uso le loro cartucce...
Avete qualche soluzione? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Epson ogni tanto cambia le specifiche dei chip, così che i produttori di compatibili restino spiazzati per un po'.
E' nel loro diritto. Siamo noi che dobbiamo fare attenzione a cosa compriamo, sincerandoci dell'effettiva compatibilità. Nella situazione attuale, dovresti mettere un chip compatibile e resettato sulla tua nuova cartuccia, ma è antieconomico procurarsi tutto il necessario (a meno che tu non abbia un amico o un centro di fiducia a cui rivolgerti): conviene comprarne un'altra e non pensarci più.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie per la risposta, fortunatamente oggi mi sono regalato una nuova stampante della Canon e mi son tolto il dente definitivamente anche perchè la Epson ormai dava solo problemi... in futuro mi documentero meglio sulle cartucce.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.