|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[bo+mo]vendo 6630 brand TIM UMTS
salve vendo il seguente telefono
nokia 6630 UmTS brand : TIM utilizzabile con qualsiasi SIM ( dentro oltre a quelle della 3, ci ho messo pure una della conad...!!!! ![]() condizioni estetische: eccellenti garanzia : no trovato su twenga.it a 194 nuovo 60 spedito. precedenza a mano non scambio precedenza a persone veloci in vendita ovunque Ultima modifica di ilcalmo : 30-01-2009 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
visto i prezzi del mercatino dimezzo richiesta
60 spedito includo ali e (se lo trovo) cavetto per la connessione usb Ultima modifica di ilcalmo : 30-01-2009 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Ciao, coda a mano a BO per 50€...
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
in attesa di katzuto
UP |
![]() |
![]() |
#9 |
|
katzuto where are u???
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao... eccomi! Non sono sparito ho solo avuto un po' di problemi e non sono riuscito a collegarmi...
Cmq disponibilissimo a concludere... hai trovato però il cavetto dati???
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
riusciresti domani tu? |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per eventuali comunicazioni inviami un PM oppure sempre in privato ti lascio il mio numero di cell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scambio a mano effettuato... tutto perfetto!
Alla prossima!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.