|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
mini dv vuota?
SAlve a tutti..
ho bisogno di un mega ![]() Riprendo la telecamera rimettendo la minidv e la mini dv risulta vuota?Ma perchè?Non è possibile riportare una cassetta allo stato nuovo..Per cancellare la cassetta bisogna registrare sopra..Datemi un vostro consiglio,opinione o altro Help grazie PS.Tutti i procedimenti sono stati fatti a telecamera scollegata dalla firewire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Problema miniDV
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora è la mia digitale che smatta.Tutto il giorno si perchè pinnache si bloccava ad u nfotogramma e non continuava il rendering...
ora però cè un problema quando riproduco la mini dv mi mette delle bande girge orizzontali a video..ma perchè??ho fatto pulizia delle testine ma fa =. ma che posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Mini DV
Con calma:non so ancora che PC- SO- che PinnacleStudio usi credo di capire però che la miniDV contiene ancora i dati ma hai il problema delle righe orrizontali.
Non è che con il pulisci testine sei andato oltre i 5/10 massimo secondi,stai molto attento in questo che rischi veramente di buttarla. Comunque prova a visionarla su un'altra videocamera e speriamo bene. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uso pinnacle 9,so win xp sp2
Il discorso bande..diciamo che scompaiono dopo dopo un pò di tempo se visualizzo la cassetta.prova e riprova dopo la minidv va benissimo.. Il pulisci testine non so il tempo dell'utilizzo visto che la camera non mi segna il tempo..cmq sia 10 secondi massimo la ho utilizzata..però si presentano =.E il problema che quando acquisico queste vengano registrate.Diciamo che è un pò rompiscatole..come posso rioslvere?Il pulisci testine non ha fungiuto..Poi avrei un altro problema. Se acquisico con pinnacle 9 il video viene acquisito,quando lo salvo pinnacle si pianta durante il rendering. Ho provato ad acquisire con movee maker in qualità pal con breit variabile.. Durante l'acquisizione qualche spezzone scatta come se si tagliasse un pezzo di scena.Questo si ripresenta anche quando lo riguardo...Pinnacle per la prima volta fallisce,movie maker che impostazione potrei dare?E' la prima voltache impazzisco con l'acquisizione video ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.