|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
EUDORA mi ha cancellato le mail in entrata
Ciao a tutti,
oggi ho avuto un grosso problema con Eudora. Ho aperto il client ed è apparsa una finestra in cui mi avvertiva che il file toc della mailbox In si era danneggato e mi chiedeva se volevo ripristinarlo. Per errore ho annullato la richiesta. ![]() Risultato: Eudora mi ha cancellato tre anni di mail: mi sono rimaste le mail fino al 2006 e le ultime dieci arrivate quest'anno!!!!! Ho provato ad entrare nel folder di eudora e ad aprire il file In.mbx da lì....ovviamente le mail visualizzate erano le stesse ...la cosa strana che ho notato è che prima di aprire il file era di circa 200 mega....che si sono tramutati istantaneamente in 60 quando ho aperto il file Ho provato a vedere se trovavo un file di backup ma non ho ottenuto niente. Ho provato anche ad utilizzare programmi per il recupero file come Recuva e recoverMyFiles ma niente da fare anche in questo caso. Non so più che fare. Qualcuno sa se e come sia possibile recuperare le mail? ![]() Vi riporto la parte del file log che riguarda il problema Codice:
Version 5.2.1 MAIN 8:0.0 Dialog "Mailbox In has damaged table of contents. It can't be opened unless Eudora builds a new one. Build a new one?" "Dismissed with 2" Grazie mille a tutti dell'aiuto ![]() Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non c'è proprio nessuno che abbia una vaghissima idea per risolvere questo problema???
Non so proprio più che fare!! Grazie DAVIDE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.