|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
[Ge+sped]Blocco skA palomino + sk.video AGP
Avrei da vendere preferibilmente in blocco e con consegna a mano questi pezzi vetusti ma ancora funzionati.
Elenco: 1 cpu AMD xp1600 Palomino agkga 1 scheda madre Msi K7T266 Pro VER 2.0 nuda e cruda 1 modulo di ram ddr266 da 256 1 dissipatore Thermaltake Volcano 6 Cu+ senza ventola ma con adattatore 6x6 a 8x8. 1 sk audio Sounblaster ct4830, che poi dovrebbe essere la live 4.1. 1 sk video ATI 8500le Agp della Hercules 1 sk video Nvidia Geforce 2 gts della Asus, la v7700deluxe, quella con gli occhialini 3d per intenderci e le funzioni di acquisizione video. Se volete foto basta chiedere, più tardi vedo di upparle o al limite invio tramite mail. Pagamento su postepay. 50 € + spedizione. Prima di smembrare, visto il valore esiguo dei componenti, cerco di piazzare tutto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.