|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vacanza mare in sicilia: dove andreste?
Ciao a tutti, questa estate, FINALMENTE (spero
) riusciro' ad andare in sicilia...vorrei trascorrere una settimana in tranquillita' al mare, possibilmente gustando una buona cucina. dove andreste? qualcuno mi ha consigliato il litorale di agrigento...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho posto la stessa questione io ieri nel thread che trovi vicino a questo
penso che il mare sia tutto bello, io però cercavo un posto più nella zona dell'etna e sud-est, per essere un pò al centro di tutte le bellezze da visitare, anche perchè dopo 3 ore di mare, per quanto bello, mi sfascio i maroni p.s. bello il tuo sito sul Gran Sasso! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ci sono stato 7/8 anni fa quindi mi sfuggono i nomi, ma il litorale subito a sud di Siracusa ha degli scorci impressionanti.
La stessa Siracusa è assolutamente da non perdere. Altro litorale splendido è quello sud, verso Trapani, anche se è più sogegttivo il discorso. Infine non ho mai visitato i dintorni di Palermo ma ne ho sentito parlare spesso bene, soprattutto verso ovest. Comunque alla fine di tutto, la Sicilia è davvero bella bella! E te lo dice un Trentinazzo purosangue
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Lampedusa... senza ombra di dubbio il mare più vivo che abbia mai visto
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

) riusciro' ad andare in sicilia...