|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[RM]notebook fujitsu-siemens amilo a7600 (Athlon XP 2500+ 1.83 GHz, 768MB ram) 120eur
Vendo questo portatile, come non funzionante, anche se in realtà io l'ho usato fino ad oggi, ma ha qualche problemino.
Caratteristiche: Marca: Fujitsu Siemens Capacità hard disk (Gb): 30gb o superiore (devo controllare, sono 30 o 40) Dimensioni schermo (pollici): 15 Pollici, QUALCHE PIXEL VERDE (nessuna riga) che di solito non si notano, A VOLTE QUALCHE "SFARFALLIO" che si risolve muovendo il monitor DVD: Masterizzatore DVD (aggiunto da me) Processore: AMD Athlon XP 2500+ 1.83 GHz RAM (Mb): 768 MB (aggiunto da me un banco da 512) TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1833 MHz I problemini di cui parlavo quindi sono i difetti del monitor, le porte usb che non funzionano (io ho risolto con una card pcmcia usb 2.0 che però ho smarrito) e l'alimentatore che funziona benissimo ma che ha il cavo nastrato. Fornisco l'hard disk formattato e vuoto, con sistema operativo da installare (non fornito). Prezzo: 120 euro trattabili. Dimenticavo: la batteria è praticamente esaurita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Rifletto sulla tua offerta e ti faccio sapere.. è un po' al di sotto delle mie aspettative..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo immagino però più di quello vedendo i problemi che ha non mi sento di offrire!
Comunque con tranquillità attendo ![]() eventualmente prendilo come un'up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
coda per 60 euro, scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
60 è sicuramente troppo poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
in coda per 80 euri a manina...potresti fare qualche foto del monitor in cui si vedano i pixel verdi?
è frequente il problema dello sfarfallio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il problema dello sfarfallio dipende anche dalla temperatura, credo.. mi sono reso conto che lo fa più di frequente con il monitor molto freddo e con il caldo d'estate.
Foto ai pixel posso provare, ma dubito proprio che si riesca ad evidenziarli in una foto, sono visibili solo con attenzione e solo su certi colori.. Se sali a 90 euro a mano, ci accordiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up per me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao la mia offerta è ancora valida, se ci ripensi sono quà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
alza un pochino l'offerta.. e siamo felici entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Diciamo che 80 potrebbe andare bene. Ma sei di roma? zona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.