|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[PO,FI,PT+sped]Cerco cornice aggancio dissipatore AM2
Come da titolo, cerco una cornice di aggancio dissipatore per socket AM2. Una di quelle cornicine di plastica rettangolari, con 4 viti, al quale si aggancia il dissipatore AMD.
Ho già girato per 4-5 negozi della mia zona, ma nessuno ha una scheda madre socket AM2 "fiammata" dalla quale prendere questo pezzo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se ho capito bene è quella cornice che si fissa ad una piastra sotto la scheda madre per poi fissarci il dissipatore
Se non mi sbaglio il socket 754, 939 e AM2 ce l'hanno uguale Se vieni a prenderla te la regalo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si, è quel rettangolo che è avvitato alla scheda madre. Però non sotto, ma sopra, dove c'è il socket. Il dissipatore am2 si aggancia tramite una staffa di ferro a questo coso. Non so se è lo stesso dei socket 754, 939... Quante viti ha?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per capirsi subito, è questo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il mio ha 4 viti agli angoli, non le 2 centrali come il tuo.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
IMHO si riferisce a questo http://www.ocinside.de/assets/mainbo...oard_2_big.jpg
se è così (ed è così ) ti basta cercare nel mercatino una mobo am2 a basso costo anche funzionante, oppure cercare qualcosa sulla baia
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
è proprio quello
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Capito
Comunque siccome i dissipatori sono standard, ritengo che anche i cestelli lo siano, infatti quello che ho ha 4 perni agli angoli che si infilano poi nei famosi 4 fori La questione è casomai se la MB ha i due fori centrali Se non li ha, allora come non detto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
no, la mobo ha solo i 4 fori agli angoli... nessuno ha una mobo rotta?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
il cestella di 754/939 e am2 sono diversi, tant'è vero che parecchia gente è stata costretta a cambiare dissi nel passaggio da un socket all'altro
![]() EDIT: anche se è un pò caro... http://cgi.ebay.it/Castello-supporto...1%7C240%3A1318
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 27-01-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha comprato una AM2 e siccome il dissipatore che aveva prima era meglio di quello della CPU boxed acquistata, ci abbiamo messo il vecchio dissipatore, il che significa che ho dei grossi dubbi su quello che dici |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Ok, l'ho trovato, x me si può chiudere.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

) ti basta cercare nel mercatino una mobo am2 a basso costo anche funzionante, oppure cercare qualcosa sulla baia