|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
[Torino+sped] Cerco box di conversione VGA in S-VIDEO/RCA
Come da titolo, cerco un box che permetta di convertire il segnale video del pc della porta VGA in segnale s-video oppure rca.
Questo box mi serve in quanto devo convertire appunto il segnale vga in rca per collegare il pc allo stereo sintomonitor che ho in auto. Non proponetemi di prendere una scheda video con uscita rca perchè ce l'ho già e al riavvio del pc, riparte della vga e devo selezionare nuovamente l'uscita rca. Resto in attesa delle vostre offerte. Grazie ciao a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
up x la mia ricerca
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao.
vedi un pò questo se può andare, metto un collegamento cliccando qui
Thermaltake Armor Jr silver | ASUS P5B-E | C2D E6300 @2.21 Ghz | Scythe Ninja Plus REV B | 2*1GB Kingston KVR800 | WD Raptor 150GB SATA2 + WD Cavier 250GB SATA2 | 2 x Pioneer DVD-RW DVR 215 SATA | POW GF 8500GT 256mb | Enermax FMAII 535W | Belinea LCD 102035W 22" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

Ho fatto acquisti ottimamente da: simobsimo, ShinAkuma, ToXSys_Dwn, giapel, Killers, alefranz74,