|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ram, Mobo e Chispet.. un consiglio veloce :)
Salve ragazzi, in passato vi chiesi consiglio sulla marca di Hard Disk da scegliere e voi mi rispondeste "Western Digital" e devo dire che mi sono torvato benissimo
Un altro consiglio che vorrei è sul chipset da scegliere. Io ho pensato al P45 della Intel montato sulla Gigabyte GA-EP45-UD3P o R. A me serve una scheda madre (e chipset) con supporto nativo per DDR2 (non mi interessano le 3) e che supporti tutti i tipi di CPU Intel 775 (non mi interessa l'i7). Come chipset che supporti queste due cose, il P45 è già il top o c'è di meglio a vostro avviso? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah ragazzi, volevo aggiungere un appunto. Per quanto riguarda le RAM, sareste così gentili da indicarmi il modello anche? Perchè leggo di modelli "XMS2" e "DOMINATOR" (ad esempio) però non capisco/conosco le differenze e quale sia meglio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
se vuoi rimanere sul 775 va bene il chipset p45, anche il modello di mobo Ultima modifica di Cobain : 27-01-2009 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come mai reputi le Ballistix le migliori o migliori di Corsair ad esempio? Il timing mi sembra uguale (5-5-5-15)
E se dovessi scegliere fra Kingston e Corsair, cosa sceglieresti e quale modello (dato che leggo di Dominator e XMS2 ma non ho capito la differenza)? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
non me ne intendo di corsair ma costano troppo per quello che valgono... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eheheh ti dirò.. su ebay vedo che le Balli costano più delle Corsair.. anche perchè c'è solo uno che le vende :P Ti ringrazio per la dritta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessun altro?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prpr nessuno?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perchè le Corsair Dominator sarebbero pessime?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.