|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
..ma le Altec Lansing FX 3022 ?
ciao a tutti, sto cercando delle casse per il mio portatile (preferibilmente 2.0), mi sto guardando un pò in giro e volevo qualcosa di carino, mi interessa abbastanza il discorso design.
durante la mia ricerca virtuale mi sono quindi imbattuto nelle Altec Lansing FX 3022 e devo dire che dalle foto mi piacciono molto. ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, possibile che nessuno le conosca/consideri? ne sapete qualcosa? ![]() oltre a quelle chiedo a voi un consiglio perchè le alternative potrebbero essere: -Bose Companion 2, sulle quali però ho dei dubbi riguardo la qualità e riguardo ad eventuali fruscii dovuti ad interferenze col telefonino; -M-Audio AV30, che non conosco assolutamente; -le classiche Soundsticks II che però temo essere un pò tanto vecchie. ps. il budget max è 150. grazie a chiunque vorrà esser così gentile da aiutarmi. ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Per quanto riguarda le Altec Lansing FX 3022, ti consiglio vivamente di leggerti qualche recensione in rete, prima di comprarle.
Questa, è una delle tante: http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2333819,00.asp
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Quote:
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
si quelle le conoscevo ma sono proprio quel filino fuori budget..
grazie mille del link mister giogio, non lo so non riesco proprio a decidermi, sarà una settimana che cerco di capire ma non c'è verso. non è che qualcuno avrebbe voglia di provare ad indirizzarmi???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.