|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acronis True Image - NOTEBOOK
Buonasera,
spero possiate aiutarmi! Ho realizzato un'immagine del mio vecchio notebook con Acronis True Image, la versione 10.0. L'ho ripristinata successivamente su un nuovo notebook sperando che funzionasse senza problemi.. ma non è stato così. Diciamo che funziona tutto, il pc si avvia,riconosce tutti i programmi precedentemente installati... ma c'è una cosa che nn va: le proprietà di alimentazione, con misuratore di batteria.. non funzionano affatto, è come se windows non riconoscesse che stia lavorando su un notebook e quindi non rileva la batteria!!! Nel momento in cui stacco la spina dell'alimentazione, nn appare in nessun modo il misuratore della batteria e quindi non posso monitorare la sua durata..tra l'altro non va neanche in stand-by quando sta per scaricarsi rischiando di perdere il lavoro! Come posso fare in modo che windows riconosca la batteria senza installare il sistema operativo da zero? Confido in voi Grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
iuuhhuu.. c'è nessuno che mi aiuta??
no è.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma hai provato almeno ad installare i driver del nuovo portatile????
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
..si ma soltanto quelli mancanti:
Scheda di rete, Chipset, scheda grafica, modem, mouse, wifi ed alcuni controller.. la batteria però non viene riconosciuta! ...la cosa che mi ha sorpreso poi è stato il msg allo spegnimento di windows "Ora si può spegnere il computer" .. su un notebook?! mah |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trieste
|
Prova a leggere questo:
http://support.microsoft.com/?id=810903
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.