Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2009, 22:10   #1
JaCkRuShAnTe
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Siracusa
Scelta scheda video per due configurazioni

Allora, in pratica sto per comprare un monitor da 22", e nel pc dove lo monterò c'era una hd3850 e vorrei mettere una 8800gt ( che già ho nel pc più buono ), questo pc di cui parlo è così configurato :

Ali 450w dual fan gold ( boh, intanto sembra reggere bene tutto )
Asrock 4coredual sata2 rev. 2.0
Intel core duo 45nm e7200 @ 2,95ghz
2gb DDRII 667 @800mhz super talent cl4

Nel pc buono invece restando senza la 8800gt non sapevo cosa prendere ( budget massimo 250€ ), questo è così configurato

Ali Rasurbo Gaming 550w
Asus p5k-e wifi
Intel core duo e6750 @ 3,5ghz
G.Skill 2gb DDRII 800 @ 900mhz cl4

Io stavo pensando o ad una gtx260 ssc edition, o ad una 4850 x2 1gb, però c'è la possibilità che il mio dual core, e in generale la mia configurazione, non sfrutti al 100% tali schede ( o no? ), e poi anche perchè risparmiare dei soldi non è mai cosa cattiva.. Infatti non mi dispiacerebbe nemmeno una hd4870 da 1gb, anche non toxic edition ( poi me la clocco io ). Voi che dite? Quanto posso sbilanciarmi con quelle configurazioni? E qualle sarebbe la scelta migliore ( in qualità e soldi ) ?
JaCkRuShAnTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 22:17   #2
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
4870 golden sample della gainward.
Old 26-01-2009, 22:24   #3
Frenky-90
Senior Member

L'Avatar di Frenky-90

Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
Quote:
Originariamente inviato da JaCkRuShAnTe Guarda i messaggi
Allora, in pratica sto per comprare un monitor da 22", e nel pc dove lo monterò c'era una hd3850 e vorrei mettere una 8800gt ( che già ho nel pc più buono ), questo pc di cui parlo è così configurato :

Ali 450w dual fan gold ( boh, intanto sembra reggere bene tutto )
Asrock 4coredual sata2 rev. 2.0
Intel core duo 45nm e7200 @ 2,95ghz
2gb DDRII 667 @800mhz super talent cl4

Nel pc buono invece restando senza la 8800gt non sapevo cosa prendere ( budget massimo 250€ ), questo è così configurato

Ali Rasurbo Gaming 550w
Asus p5k-e wifi
Intel core duo e6750 @ 3,5ghz
G.Skill 2gb DDRII 800 @ 900mhz cl4

Io stavo pensando o ad una gtx260 ssc edition, o ad una 4850 x2 1gb, però c'è la possibilità che il mio dual core, e in generale la mia configurazione, non sfrutti al 100% tali schede ( o no? ), e poi anche perchè risparmiare dei soldi non è mai cosa cattiva.. Infatti non mi dispiacerebbe nemmeno una hd4870 da 1gb, anche non toxic edition ( poi me la clocco io ). Voi che dite? Quanto posso sbilanciarmi con quelle configurazioni? E qualle sarebbe la scelta migliore ( in qualità e soldi ) ?
Ciao..
Io ti consiglio una 4870 standard shappire 200€...Io ho provato sia la 4870 ocgoldensample, sia quella normale, e devo dire che non c'è molta differenza..
prendi la standard che gia è il top, poi semmai ti gira la overclocchi gratuitamente dal tuo sistema operativo, aumenti un po i giri della ventola per tenere a bada le temperature, e stai ok..
Old 26-01-2009, 22:26   #4
JaCkRuShAnTe
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Siracusa
Si mi sà che sono perfettamente d'accordo, ok grazie.
JaCkRuShAnTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian