|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Trasloco intercontinentale
Domanda semplice: se devo trasferirmi dall'italia ad un paese, magari che sta dall'altra parte del globo, come posso fare per la mia roba?
Dubito che uno debba lasciar giu tutto...
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
dipende da quanta roba hai comunque. Entro un certo limite di mobilio conviene (economicamente intendo) lasciare. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
emigri in tanzania ?
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque mi pare di capire allora che non esistano società apposta, vero? no, in un paese a scelta tra la Jacuzia meridionale e il Kamchatka occidentale tu cosa consigli?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No ci sono società che ti smontano casa e te la portano dove vuoi. Ma i costi sono proibitivi. Vale la pena soltanto se il trasloco è definitivo e i mobili sono di grande valore.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
e se non fosse mobilia ma solo le mie cose? Insomma, non posso portarmi tutta la roba in valigia...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.'.'.zaz
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perchè non puoi spedire tutto? Ti compri qualche baule, oppure qualche cassa di legno per spedizioni e il gioco è fatto. Le cose di valore le spedisci assicurate.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo essere sincero, sono molto possessivo...la sola idea di poter perdere la mia roba mi spaventa non poco sarei benissimo capace di spendere di più se ho la certezza che arrivi tutto sano e salvo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
sarei benissimo capace di spendere di più se ho la certezza che arrivi tutto sano e salvo.