|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
notebook potente!
salve a tutti...forum fantastico...
spiego la mia situation... ho bisogno di un portatile... un 15''...sono un programmatore... vorrei riuscire a prendere un notebook con processore centrino2... e 3/4gb di ram... il mio budget sarebbe 600 €...probabile che nn riesca a prendere nulla... ma vorrei spendere il - possibile... la mia scala di gradimento sarebbe: -dell e vaio -lenovo -toshiba -packard bell -hp nn mi piace la acer... dimenticavo ...il sistema operativo che montero' sarà xp e vista con dual boot...che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Costa un pochino di più ma ti consiglio il Dell Studio 15"
http://www1.euro.dell.com/content/pr...ref=lthp&s=dhs
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lenovo SL500
La qualità è di Thinkpad... Ultima modifica di BoTz : 26-01-2009 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
allora ho fatto un po di ricerche...
che ne dite? 1)sony vaio 580€ Cod. VGNNS21E/S.IT1 Tipologia: Notebook; Dimensioni schermo: 15.4 Widescreen; Tipo processore: Pentium Dual Core; Velocità processore: 2.16 GHz; Memoria RAM: 2 GB; Hard disk: 160 GB; Peso (Kg): 2,9; Sistema operativo: Windows Vista Home Premium; Connessioni: Ethernet e wireless; Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL; Webcam: Integrata; Scheda grafica: Intel GMA 4500M 2)lenovo thinkpad SL400 -570€ Cod. NRH4MIX Tipologia: Notebook; Dimensioni schermo: 14.1 Widescreen; Tipo processore: Centrino 2; Velocità processore: 1.8 GHz; Memoria RAM: 2 GB; Hard disk: 160 GB; Peso (Kg): 2,5; Sistema operativo: Windows Vista Business; Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth; Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL; Webcam: Integrata; Scheda grafica: Intel GMA X4500 HD 3)lenovo thinkpad SL500 -640€ 4)Packard Bell EASYNOTE TN65-U-100IT, 660€ Tipologia: Notebook; Dimensioni schermo: 15, 60 pollici; Tipo processore: Pentium Dual core; Velocità processore: n.d.; Memoria RAM: 4 GB; Hard disk: 1, 320 gb; Peso (Kg): n.d.; Sistema operativo: Vista, Home Premium; Connessioni: n.d.; Unità ottiche: -; Webcam: Integrata; Scheda grafica: n.d. 5) Packard Bell EASYNOTE MH36-U-101IT 615€ Tipologia: Notebook; Dimensioni schermo: 15, 40 pollici; Tipo processore: Pentium Dual core; Velocità processore: n.d.; Memoria RAM: 4 GB; Hard disk: 1, 320 gb; Peso (Kg): n.d.; Sistema operativo: Vista, Home Premium; Connessioni: n.d.; Unità ottiche: -; Webcam: Non integrata; Scheda grafica: n.d. 6)hp compaq6730s 630€ Tipologia: Notebook; Dimensioni schermo: 15.4 Widescreen; Tipo processore: Core 2 Duo; Velocità processore: 2.0 GHz; Memoria RAM: 2 GB; Hard disk: 320 GB; Peso (Kg): 2,49; Sistema operativo: Windows Vista Business; Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth; Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL; Webcam: Integrata; Scheda grafica: Intel GMA X4500 HD che dite?mi sembra che il numero 2 sia il piu potente...con chermo 14'' dovrebbe essere anche carino... i prezzi li ho presi da un sito... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In ordine di preferenza:
-sl400 -sl500 -hp -vaio -Packard Bell Possiedo un sl500 e sono più che soddisfatto, non ha il case in lega di magnesio come la serie T ma si difende bene lo stesso. Se potessi tornare indietro prenderei il 400, la differenza di monitor è minima ma mezzo kilo in meno sulla spalla si fa sentire. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Che continuo a consigliarti quello di prima
Il sistema che ti consiglio è questo Con il coupon di sconto del 5% il prezzo finale diventa 664€. Però dovresti chiamare il commerciale per vedere se riesci a spuntarci ancora qualche sconto
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ci sarebbe anche il Dell Vostro 1510LT nella configurazione da 599€; appartiene alla linea per aziende ma, telefonando al commerciale, non dovresti avere problemi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ma sul sito dell come niente arrivi a 700€...
credo che la scelta migliore sia il lenovo sl400... ha un processore + veloce...2 gb di ram li upgrado a 4 gb a circa 50€ ma sarà una spesa successiva... per il resto mi dicono tutti che è una buona macchina |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.