|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
[tv] Tom Tom go 730 europa
Vendo per conto di un amico Tom tom 730 mod. Europa causa doppio regalo.
Scartato e reinserito dentro la scatola. 190 euro, no spedizione per il momento Non penso possa fornire scontrino perchè gli è stato regalato. questo il prezzo minimo che ho trovato: http://www.digishop.it/public/osc/pr...oducts_id=1325 Ultima modifica di nicosbk : 27-01-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ribasso 190 euro scambio a mano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao...sono interessato!
Senti scambieresti a Padova o a Vicenza? è la versione con dentro l'antenna per il traffico? in realtà il prezzo + basso del prodotto NUOVO è http://www.agshop.it/component/page,...d,26/vmcchk,1/ e su ebay ci sono delle aste interessanti (intorno 155euro con 1 giorno mancante). Quando scade la garanzia?
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion. Ultima modifica di jerrygdm : 31-01-2009 alle 16:09. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Senti scambieresti a Padova o a Vicenza? è la versione con dentro l'antenna per il traffico?
E' la versione che ho pubblicato,per le caratteristiche informati tu grazie Scambio a mano a Treviso ci manca solo che faccio 50 km per vendere una cosa che non è mia...........hai ragione ci sono un sacco di occasioni interessanti su ebay Il sito che hai postato lo propone a 249 euro io ne domando 190 fai tu i conti. ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il discorso è che esistono due versioni di tomtom go 730 una traffic e una cabaret, se è la seconda non sarei molto interessato a meno di abbassamento a 180 visto che non ha l'antenna tmc per il traffico!
Potresti aprire la confezione e vedere se c'è questa antenna? Se mi organizzo potrei riuscire domani nel pomeriggio venire a treviso in treno...a te andrebbe bene venire in stazione domani? PS: la garanzia? quando è stato comperato o quando scade la garanzia?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La versione è la traffic l'acquisto è stato fatto circa 10 giorni fa ma, per la garanzia non so se funziona con seriali o cosa, di certo lo scontrino come ho anticipato nel post non è fornibile in quanto è un regalo. La confezione è già stata aperta ma onestamente non ho visto antenne particolari. Nella dotazione è presente il carica da auto, una base per collegarlo al pc, una staffa per auto,
manuali e cd. Per domani mi riesce difficile visto che parto prestissimo con famiglia per la montagna. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Te lo prendo io se mi dici che nella confezione c'è questo:
http://www.activegps.co.uk/froogle-i...c-receiver.jpg non è una propria antenna..cmq se dici che è la versione traffic dovrebbe esserci...Settimana prossima sono via, magari nel fine settimana o cmq ci si accorda in qualche modo...valuta in caso se potresti spedirmelo via paccocelere3, ti pagherei 200e tondi tondi.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo che nella confezione non ho trovato l'antenna a cui fai riferimento quindi presumo non sia la versione traffic e nemmeno la cabaret ma il modello è semplicemente il 730 go europa.
up |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, mi metto in coda solo in caso di ulteriore "buon" ribasso.. lavoro a Treviso quindi scambio a mano..
grazie |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ultimo prezzo 180 a mano fino a domenica, poi lo tolgo.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
170€ e domani mattina possiamo vederci.. Fammi sapere
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
visto che manca l'antenna TMC che cercavo ti propongo 175euro a treviso in stazione dei treni..
scusa se non ho risposto ma ero all'estero...mi sembra cmq di essere ancora il primo in coda.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa avanzata con il secondo in coda, se la cosa non va in porto
mi va bene la tua offerta. ciao |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi sembra comunque che da regolamento dovrei essere io il primo in coda visto che la mia è stata la prima offerta e nel frattempo non ho detto che non mi interessava più quando lui ha dichiarato il suo interesse ed in più non al tuo prezzo di partenza.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
ciao, Spedisci?
Spese a carico mio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao scusa se intervengo, sara' cmq il venditore a decidere.. Credo che la precedenza del venditore era riferito allo scambio a mano a Treviso.. Solo dopo quando hai visto la mi offerta hai parlato di venire a Treviso per il ritiro. Stringendo.. Credo di essere io il primo ad aver fatto la proposta di scambio a mano. Noi cmq abbiamo gia' preso accordi..
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
[quote=jerrygdm;26098178]Te lo prendo io se mi dici che nella confezione c'è questo:
http://www.activegps.co.uk/froogle-i...c-receiver.jpg scusa ma ci sono 3 punti a tuo sfavore: il fatto di esserti messo in coda "se" c'era questo accessorio e non c'era, il fatto che non ti sei messo in coda al prezzo che ho proposto, il fatto che sono diversi giorni che non ti sento e mi sento in diritto, onestamente di andare avanti con le mie trattative. Comunque eventualmente facciamo intervenire un mod. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.