|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
[VI + Sped] Proiettore JVC DLA-S10 da cinema!!!
Salve a tutti ragazzi! Ho questo proiettore che per la mia stanza è sprecato! Ho pensato quindi di metterlo in vendita per prendere qualcosa di più semplice per le mie esigenze. Il proiettore è perfettamente funzionante così come la lampada. Ha una risoluzione nativa di 1360x1024 quindi è praticamente un HD in 4:3
Il prezzo è di 450 euro, ma se mi chiamate in tutti i casi ci possiamo mettere d'accordo senza nessun problema! Ricordate che è uscito ad un prezzo di 17.500 dollari, quindi parliamo di un proiettore di un certo livello! Se avete osservazioni da fare fatele in privato. Precedenza con lo scambio a mano e alle mie condizioni. Code veloci...e per il resto...beh prendetelo e ne rimarrete soddisfatti! oltre a tutto questo volevo ricordare che l'ottica è grandangolare e da sola ha un valore che si aggira sui 3000 euro.
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 26-01-2009 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...e prezzo trattabile ovviamente!
In vendita anche su altri canali!
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riuppino del giorno...
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.