|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
explorer 8 beta 2 ma che schifo è?
salve a tutti e scusate per lo sfogo.
ho scaricato explorer 8 beta 2 e devo dire che è indecente! non mi visualizza correttamente le pagine spesso i menu si sovrappongono alle immagini, spesso non mi visualizza addirittura i titoli dei thread nei forum ed altre amenità di questo tipo. voi direte perchè non ti scarichi firefox o altri browser e io vi dico che mi girano le scatole(per usare un eufemismo)ho pagato fior di euri per vista che vorrei avere i servizi che mi spettano e cioè il dannato browser microsoft che sia efficiente e all'avanguardia. adesso mi domando quando uscirà una versione decente di questo browser e non mi dite che devo tornare alla 7 perchè mi girano... saluti. Ultima modifica di ivanto : 26-01-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Comunque a breve esce la rc2....ritenta, sari più fortunato... PS installa opera,firefox o crhome...per ovvie ragioni AH mi spiace tu sia uno di quei pochi che abbiano pagato svista...davvero ti sono vicino |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornare ad explorer 7 non conviene poichè troppo obsoleto e me lo sconsigliano poichè poco sicuro,adesso vorrei capire come è possibile che microsoft lasci i suoi clienti (che pagano cosa rara ormai)in una condizione del genere. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Ie exploorer 7 non è obsoleto è una versione finale di un prodotto rilasciatio due anni fa e che sotto svista, grazie a UAC, garantisce un minimo di sicurezza rispetto a ie 6 su xp o lo stesso 7 su xp... Usare browser alternativi, firefox su tutti, non vuol dire che IE 7 è insicuro... vuol dire che firefox me lo posso COSTRUIRE COME MEGLIO CREDO, COME FACCIO CON LINUX, ma dire che IE 7 è insicuro, sopratutto se con UAC ATTIVO è alquanto errato. Su windows un win 7 beta (è tutto in beta Disinstalla ie 8 (ammesso si possa fare, senza mandare a P il sistema...) tieniti ie7 e spiega che problemi ti da ff o opera o chrome... Se puoi FORMATTA:d |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è vero che è un beta e non dovrei lamentrmi ma cosa serve metterla sul sito microsoft come link di riferimento di explorer se poi risulta essere una ciofeca scandalosa che non mi visualizza ad es i titoli dei thread per quanto riguarda il formattare non ci penso neanche non ne ho assolutamente voglia. adesso vedrò se mi va di sbattermi a disinstallare sto 8 per tornare al 7 altrimenti provo chrome. Ultima modifica di ivanto : 26-01-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
e poi guarda tu stesso sulla pagina ufficiale di explorer
http://www.microsoft.com/italy/windo...e/default.mspx ti consigliano di scaricare l'8 facendoti intuire appunto che è più sicuro! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
Ultima modifica di robertogl : 26-01-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.