|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Win2K: problema file paging su hd clonato
Ciao spero di non aver sbagliato sezione, ma ho un problema clonando degli hard disk con Norton Ghost.
Ora il problema è che anche se la cosa non va a buon fine poi il disco col sistema clonato non parte perchè dice che gli manca o è insufficiente il file di paging, però non cambia nulla sia che lo imposto dopo averlo clonato sia facendolo prima dopo averlo formattato. E' un problema di WIndows ? Le impostazioni di Ghost dovrebbero essere a posto le ho sempre usate così Potete dirmi qualcosa ? Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato fino alla 11. le altre su win2000 non ci vanno e non mi pare che possano creare cd-dvd o floppy di aVVIO.
Forse lo fa la 14 , ma quella non ce l'ho poi mi sa che con win2000 non andrebbe. Altre soluzioni eventuali per cloanre l'hard disk ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
mai avuto problemi.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ghost 2003 anche con sw aggiornato e raid sata.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao aggiornato in che senso ? Ti funge anche col serial ata ? mi pareva di aver capito di no ? se è così meglio .
Sappimi dire ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Su X38 (ich9-r) funziona di sicuro, su ich10 anocra non ho potuto provare....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ma se lo installo e la versione non è compatibile o non si installa o non mi vede gli hard disk
ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto chiedo scusa forse non mi ero spiegato bene provo a rimediare. Su un paio di pc hoavuto dei problemi di riconoscimento degli hard disk da USB pur avendo fatto il disco di avvio comprendente i driver adatti, mentre gli stessi venivano riconosciuti da windows che volendo li formattava anche. Collegati all'interno sul bus ata100 o 133 secondo il PC su un PC non ho avuto problemi , e tra l'altro è il più vecchio dei 2, mentre sulla'ltro , sulla carta più recente, la clonatura riusciva , ma all'avvio arrivata alla scermata di login di win2k , montato su entrambi i pc , poi dop immmissione di utente e password aspettava un po' visualizzava il messaggio di mancanza o insufficienza del file di paging di windows e dalì non se ne usciva. Ho provato in diversi modi , ma su questo pc non sono ancora riuscito a risovere il problema. Adesso è più chiara la cosa ? ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.