|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
[ Palermo - Roma - Sped ] Sistema Mini ITX
Salve a tutti,
come da titolo cerco un pc mini-itx senza molte pretese e a prezzo contenuto. Per lo più mi interessano: scheda madre con cpu vga, lan, audio integrati (tipo epia con cpu via) case (l'estetica non importa) con alimentatore preferibilmente PSU (quello "esterno" per intenderci) e ram. Anche un HDD da 2,5'' non guasterebbe mentre non mi servono unità ottiche/floppy e altri accessori vari. Preferisco acquistare in blocco per contenere le spese al massimo. Io mi trovo a Palermo ma sarebbe possibile una consegna a Roma Sud oppure una spedizione. Grazie anticipatamente. Salvo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho il mio ex carputer, basato su Intel D201GLY2 (agganciato dissipatore attivo low profile, ma ho anche quello originale passivo) mini-itx con HD 2,5" 120 GB 5400 rpm, 1 GB DDR2 e alimentatore come dici tu. Incorpora anche bluetooth e wifi con antenna esterna da 5 dB, ma se non servono li tolgo. Meno male che non ti importa dell'estetica, perché è proprio orrido
in pratica il case (17,5 x 17,5 x 5 cm circa, meno di così non è assolutamente possibile con soluzioni mini-itx) è artigianale, ricavato dallo scheletro di un autoradio, per cui dovendolo tenere nascosto puoi immaginare come l'estetica sia stata trascurata. Al max se vuoi lo ricopro di plexiglass nero lucido per renderlo carino Se servono foto chiedi pure, se poi non te ne frega proprio niente dell'estetica allora per me si può anche concludere, sempre che interessi. ![]() Mobo e ram sono in garanzia presso shop online, HD presso negozio locale oppure online dal produttore tramite seriale. L'alimentatore no. Wifi e BT lo sarebbero perché sono seminuovi, ma ho perso gli scontrini. Prezzi: - mobo e CPU 45 euro - RAM 15 euro - HD con adattatore 3,5"-2,5" e cavo corto 80 conduttori 45 euro - alimentatore mini itx con brick 40 euro - bluetooth 5 euro - wifi 20 euro - antenna 15 euro - case con 4 USB posteriori + 2 interne gratis (farlo è stato un lavoraccio...) Come opzione posso anche sostituire HD e adattatore con Compact Flash 8 GB Samsung + adattatore dualCF-IDE EDIT: ovviamente quello che vendo non è quello della signature, è il successore EDIT 2: non è predisposto per unità ottica, ma se serve cedo masterizzatore da notebook con adattatore per USB 2.0
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 27-01-2009 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Giusto per rendere l'idea, questo è il case a lavori non ancora ultimati. Attualmente è praticamente uguale ma con altre 2 USB e con l'antenna che esce accanto ai connettori audio.
![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 27-01-2009 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Case Epox
Celeron 330 skt478 Ethernet - Audio - Video integrato 512MB HD 60GB WiFI Modem 56K Masterizzatore DVD - CD LCD su Case Ali 200W ![]() Se interessato, contattami in pm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@Alessio.16390: grazie dell'offerta ma non è quello che avevo in mente
@ciccillover: PS: Ricordavo bene: ho contollato e noi due abbiamo già trattato...anni fa mi hai venduto un bel pò di materiale per assemblare un PC
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì, io mi ricordavo di aver trattato ma non ricordavo per cosa.
Cmq ok, resto a disposizione, sei il primo a cui lo propongo quindi non ci sono altri interessati al momento. Domani apro il thread di vendita, credo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho preso il sistema di Alex_ . Grazie comunque delle proposte.
Si può chiudere il thread Salvo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

in pratica il case (17,5 x 17,5 x 5 cm circa, meno di così non è assolutamente possibile con soluzioni mini-itx) è artigianale, ricavato dallo scheletro di un autoradio, per cui dovendolo tenere nascosto puoi immaginare come l'estetica sia stata trascurata. Al max se vuoi lo ricopro di plexiglass nero lucido per renderlo carino