|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Blackberry storm 9500 - pareri grazie
ho visto l'offerta vodafone per il blackberry 9500 e siccome ho dei punti vodafone one da "bruciare" ci stavo facendo un pensierino, ma..ho letto su vari forum pareri pessimi su questo cellulare
qualcuno lo usa? sa dirmi qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quoto , interessato anche io
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ciao.. io ho lo smartphone in oggetto da 4 giorni e devo dire che è veramente uno spettacolo.. Ho anche un Nokia N73 ed è molto più veloce il BB.. Gestione mail velocissimo, chiarezza audio delle telefonate perfetta.. E molti applicativi utili.. L'unica cosa è che per sfruttarlo a pieno devi sottoscrivere l'abbonamento internet Blackberr data pack con laa vodafone perchè molte applicazioni si servono della rete. Ho solo 2 perplessità:
1) Ma è normale che Windows Live Messenger non vada in tempo reale? Cioè.. mi scrivono ma io non visualizzo subito la conversazione e alcune volte non mi arriva nemmeno.. 2) Devo aggiornare il firmware perchè ho letto che migliora anche la durata della batteria.. dove lo trovo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.