|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Assemblato pc nuovo ma...
... si accende la spia della mobo verde ma non parte
![]() ![]() praticamente appena schiaccio il power, si accende un secondo il led del case e le ventole della cpu e del case scattano e basta. non succede più niente di niente... cosa potrebbe essere? ho un dual core e8500 e una asus p5q. ho provato a smontare la ram ma niente, idem per i q-connector... cosa potrebbe essere?? Grazie mille a tutti
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a fare questi controlli :
Controlla di avere un alimentatore con potenza sufficente per il pc almeno 500W , se hai schede video per i giochi anche di piu . Controlla di avere il bios aggiornato all' ultima versione disponibile , sul sito asus puoi controllare se la tua versione del bios supporta quel processore . Prova a resettare il bios . Prova ad avviare il pc senza scheda video , e con 1 solo modulo di ram . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
intanto ti ringrazio, ma ho risolto il problema. praticamente, dove c'è l'attacco a 8 pin per l'ali, 4 pin erano coperti (vedi foto sotto), e io gli attaccavo il cavo da 4 pin. tolto il coperchietto (inutile?!?!) ecco che parte tutto con il cavo a 8 pin. che figura ![]() ![]() ![]()
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.