|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Dogana da Inghilterra?
C'è?
Non so... per un imac imbarcato? Thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Assolutamente no, in nessun caso.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei proprio sicuro?
Ma secondo te se lo imbarco me lo fregano?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
No nessuno ti tocca nulla a patto che lo chiudi a chiave in valigia...ma io ti consiglio vivamente di portarlo in una borsa come bagaglio a mano.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Scordati di imbarcarlo in valigia.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
LOL
Si teoricamente sapevo della non dogana grazie all'appartenenza alla CEE ma non so.. in queste cose... può sempre esserci qualche sorpresa e così ho voluto chiedere conferma ![]() Quindi non lo dovrei imbarcare perchè me lo fregano dite? Ma come si fa a portarsi un 24 sull'aereo? Con questi prezzi ci andrei gia' domani a prenderlo ma aspettavo l'aggiornamento...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh... che devo dirti... andando sull'Apple store inglese (dovrebbe esserci un negozio proprio a Londra no?) io vedo un prezzo in sterline e se 2+2=4 in euro per noi con il cambio attuale è davvero un affare con un 100-150 euro di viaggio tranquillamente considerati.
Se lo avessero aggiornato io sarei davvero tentato di andarci anche domani... Spero che il cambio duri fino a marzo ma la vedo dura ![]() Se sei interessato si può organizzare uan cosa di gruppo ![]() (anche per considerare il metodo migliore da piu' punti di vista...) p.s. ma si può pagare con la postepay in loco senza tasse di cambio? Perchè così avrei anche la possibilità di risparmiare sul cambio in banca
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Qualcuno qualche soldo lo prenderà per questo, o come commissione sul cambio, o con un cambio leggermente superiore a quello applicato dalla banca.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ah capito.
Beh immagino non siano grosse cifre vero? Le uniche volte che ho pagato usando altre valute con la postepay è successo tramite paypal quindi non so come funzionino eventuali tasse in aggiunta al cambio
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Io andrò a Londra a maggio.... e devo dire che da quel che vedo il cambio attuale non è niente male.... ad esempio
. MacBook Pro 15-inch: 2.4GHz APPLE STORE IT € 1.799,00 . MacBook Pro 15-inch: 2.4GHz APPLE STORE UK £ 1,369.00 --> € 1.453,31 Più di 300 euro di risparmio
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
.... ora che ci penso... potrebbe esserci anche un problema di layout dei caratteri della tastiera italiana rispetto a quella inglese
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sì il layout cambia ma poi se ne può comprare un'altra qui tranquillamente...
l'imac che prenderei io ora è a 1359 sterline cioè 1447.75 euro invece di 1918... quasi 500 euro di risparmio... e poi chissà... magari... se ne può scegliere una in un'altra lingua
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 26-01-2009 alle 23:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.