Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 21:44   #1
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
hd 4850 golden sample

sono in procinto di cambiare vga(della serie che domani o martedi la ordino).

ho puntato la 4850 gainward golden sample da 512mb, a 140€. ho visto che come prestazioni è simile alla toxic, ma come ventilazione la GS è migliore..

considerazioni su questa scheda(ci dovrò giocare su 1680x1050)??
Old 25-01-2009, 22:09   #2
HaRdCoRe GaMeR
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
io ti consiglio la XFX gtx260 BE....la 4850gs l'ho montata su un pc di un mio amico ed era difettosa Non te la consiglio visto che succede di più con le ATI...
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:15   #3
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

col prezzo della gtx260 mi ci faccio un crossfire di 4850 =|

oppure se ci aggiungo 20€ mi ci prendo una 4850x2.

cmq siceramente, dopo un'anno di 3870, di ati ne son più che soddisfatto. ho giocato ai giochi più pesanti senza mai rimpiangere nulla, e spendendo 1/3 che prendere una nvidia di pari prestazioni.
Old 25-01-2009, 22:48   #4
Frenky-90
Senior Member

L'Avatar di Frenky-90

Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
io ho una 4870 su un 19", con tutto a manetta..
tu hai un 22"..be io prenderei hd 4870 standard 200€ compreso spedizione...
Con questa scheda e il tuo monitor potrai alzare ancora di più la risoluzione.
Old 26-01-2009, 06:58   #5
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
col prezzo della gtx260 mi ci faccio un crossfire di 4850 =|

oppure se ci aggiungo 20€ mi ci prendo una 4850x2.

cmq siceramente, dopo un'anno di 3870, di ati ne son più che soddisfatto. ho giocato ai giochi più pesanti senza mai rimpiangere nulla, e spendendo 1/3 che prendere una nvidia di pari prestazioni.
nn farti scorraggiare da chi ti dice "ho montato quella tale scheda era difettosa nn acquistarla!!" lo trovo un consiglio alquanto poco costruttivo e inutile, i problemi ci sono sia con Ati che con Nvidia (e ne ho montate sia di una che dell'altra marca),............. x quanto riguarda la GS è molto silenziosa e ha un dissi molto + efficace della tossica, ma visto il calo dei prezzi secondo me potresti puntare un po + in alto e prenderti una bella 4870 che va veramente bene.........

Ultima modifica di Axelt : 26-01-2009 alle 07:01.
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 15:07   #6
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
nn farti scorraggiare da chi ti dice "ho montato quella tale scheda era difettosa nn acquistarla!!" lo trovo un consiglio alquanto poco costruttivo e inutile, i problemi ci sono sia con Ati che con Nvidia (e ne ho montate sia di una che dell'altra marca),..
ma infatti. io in vita mia ho avuto sia geforce che ati. e ognuna ha i suoi pregi e difetti.

cmq vi annuncio che ho fatto la pazzia. oggi l'ho rivista, e l'ho ordinata. mi chiamava

la 4870 GS era ottima, ed era quella che avevo scelto. ma il mio budget si è ridotto di molto per vari problemi. e quindi sono andato sul miglior rapporto qualità prezzo.

cmq per ora devo giocare in DX9, e la 4850 GS è anche troppo.. quando in estate cambierò SO, guarderò di venderla e di prendere una 4870 GS, oppure di comprarmene un'altra per il crossfire(nonostante il cazzo di P35)
Old 26-01-2009, 16:56   #7
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
ma infatti. io in vita mia ho avuto sia geforce che ati. e ognuna ha i suoi pregi e difetti.

cmq vi annuncio che ho fatto la pazzia. oggi l'ho rivista, e l'ho ordinata. mi chiamava

la 4870 GS era ottima, ed era quella che avevo scelto. ma il mio budget si è ridotto di molto per vari problemi. e quindi sono andato sul miglior rapporto qualità prezzo.

cmq per ora devo giocare in DX9, e la 4850 GS è anche troppo.. quando in estate cambierò SO, guarderò di venderla e di prendere una 4870 GS, oppure di comprarmene un'altra per il crossfire(nonostante il cazzo di P35)
ottima scelta, veramente un'ottima scheda la GS
Old 26-01-2009, 16:57   #8
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

grazie.

PS: ti ho mandato un pm
Old 26-01-2009, 17:02   #9
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Quote:
grazie.

PS: ti ho mandato un pm
azz....scusa mi sono accorto adesso! .........leggo ora......ho la flat un po rallentata stasera.......
Old 26-01-2009, 18:18   #10
alexis1979
Senior Member

L'Avatar di alexis1979

Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
nn farti scorraggiare da chi ti dice "ho montato quella tale scheda era difettosa nn acquistarla!!" lo trovo un consiglio alquanto poco costruttivo e inutile, i problemi ci sono sia con Ati che con Nvidia (e ne ho montate sia di una che dell'altra marca),............. x quanto riguarda la GS è molto silenziosa e ha un dissi molto + efficace della tossica, ma visto il calo dei prezzi secondo me potresti puntare un po + in alto e prenderti una bella 4870 che va veramente bene.........
quoto!!! anche la 4870 sempre gs
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit.
alexis1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:54   #11
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Quote:
Originariamente inviato da alexis1979 Guarda i messaggi
quoto!!! anche la 4870 sempre gs
4870 GS
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian