|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Cavetteria,che cavi sono?a che servono?
no,non è un gioco a premi
non sono nemmeno sicuro sia la sezione giusta ma non so dove altro postare in caso chiedo ai mod di spostare ho un groviglio di cavi accumulati in anni di cambi pc e molti doppioni,alcuni non so nemmeno a che servono Vorrei fare un piccolo inventario tanto per capire,potreste dirmi il tipo di cavo cioe la denominazione e magari a cosa serve. 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]() 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Prima di tutto grazie
Quote:
4- ha 2 connettori come quello piu piccolo della 9 6- non ho capito,portano l'audio al pc dalle casse,e non dal pc verso le casse? ultima cosa,avendo molti doppioni ed essendo anche alcuni ancora incelofanati,potrei provare a venderli su ebay o perdo tempo? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
perdi tempo, nessuno spenderebbe il prezzo della spedizione per dei cavi che valgono 1 € ciascuno. offrili direttamente a qualche negozio di computer o audio/video.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Mi sa che voleva solo sapere che cavi erano e a che cosa servivano... non penso li voglia vendere...
CASE: Fractal - Define R6///CPU: AMD Ryzen 7 5800X cooled by NZXT Kraken x63///MOBO: Asus Strix B550-F///RAM:Corsair Vengeance 4x8GB @ 3200MHz///VIDEO: AMD Radeon 6800XT Black Ed.///SSD: Crucial P1 M.2 1TB///PSU: Seasonic FOCUS-GX 650W /// |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.