|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
Creative SBS 380: alimentazione
giorno a tutti, è un pò che mi vaga in mente quest'idea...
l'alimentazione di queste casse è un giochino 10V 1A in alternata quando le metto "a palla" ciucciano talmente tanto da far affievolire notevolmente il led e andando a far scaldare in maniera assurda l'ali... ora non avrei intenzione di prendere un'ali apposta, considerato che vorrei cambiarle appena metterò una scheda audio seria (per ora ho la realtec on-board, vorrei mettere una X-Fi PCI-Ex) ravanando in giro ho trovato un'ali del vecchio woofer che usavo sul pc è un 13V 3A sempre in alternata ora questi 3V in più sbrasano tutto secondo voi? ci son riamsto male quando ho letto 10V, convintissimo come tutte le creative che ho preso avessero 12V di entrata... mannaggia! (va bè che le pagai 20€ queste casse
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.