|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
canon IP3300 ed "errori" cartucce
Ciao a tutti. Possiedo da due anni una IP3300 che ha sempre funzionato bene senza problemi, anche con cartucce compatibili.
Ora ho questa situazione (cartucce compatibili e chip preso da cartucce originali): - cartuccia nero vuota (si vede). Funzione rilevamento inchiostro rimanente disattivato. Spia spenta - cartuccia ciano piena. Spia rossa lampeggiante - cartuccia magenta piena. Funzione rilevamento inchiosto rimanente disattivato. Spia spenta - cartuccia giallo piena. Spia spenta Appena accendo la stampante lampeggia la spia gialla (4 volte) e il driver mi dice "Impossibile riconoscere il serbatoio Giallo"; estraggo e reinserisco la cartuccia magenta e questa comincia a lampeggiare (anche se non è vuota); estraggo e reinserisco la nera e anche questa comincia a lampeggiare. Cosa mi consigliate di fare? Si trovano in giro dei resetter per i chip, ma nella mia situazione quante probabilità ho di risolvere? Non rischio di buttar via la stampante e anche i 20/25 euro del resetter? GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Riposto... sperando in un aiuto CANON PIXMA IP3300
Help!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Proprio nessuno che possa darmi una mano???
Aiuto!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.