|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nikon d80 o Pentax K-m?
Ciao a tutti!
Sono nuova di questo forum, quindi chiedo scusa se sono capitata in una sezione sbagliata... ![]() Il mio dilemma è questo: sarei intenzionata a comprare una reflex digitale e sono indecisa tra la Nikon d80 e la Pentax K-m... Il prezzo delle due è quasi identico: 599 € per la Pentax K-m (in un kit comprendente due obiettivi 18-55 e 50-200) e 619 € per la Nikon d80 (in un kit con il solo obiettivo 18-55) Vorrei il parere di voi esperti... Ci terrei soprattutto a privilegiare i colori, li vorrei vividi e brillanti. Sono sicuramente principiante, ma devo dire che mi è capitato di usare più volte la d200 e la d300 di mio suocero e i colori non mi soddisfacevano per nulla. Sicuramente sarà stato un problema di impostazioni, ma neanche lui riesce ad ottenere dei risultati a mio avviso eccezionali. Qualcuno tra voi le ha usate entrambe e può darmi un consiglio? Grazie infinite e buona domenica a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq scherzi a parte, la K-m è una entry level la D80 è già più "pro" fossi in te valuterei la K200 ![]() la K-m è più piccola e maneggevole e il doppio kit potrebbe farti comodo, ma non ha tutte le impostazioni della D80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.