|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 4
|
Come configurare...
Ciao a tutti...non so neanche se sto postando nel posto giusto e me ne scuso anticipatamente.
Ho Windows Vista 64 bit, modem alice da 7 mega attaccato con cavo ethernet e volevo solo sapere come configurare per poter scaricare da emule ad una velocità normale... c'è da impostare qualcosa? anche perchè il test delle porte in emule fallisce ogni volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
|
il test delle porte di emule sembra fatto per fallire, comunque ho lo stesso modem e tempo fa avevo aperto una porta da usare per il file sharing, cercando su google dovrebbe esserci una guida... in ogni caso:apri firefox o explorer, nella barra degli indirizzi digita 192.168.1.1 ora vai collegamento lan, configura, impostazioni servizio virtual server, aggiungi porta, in genere i tecnici telecom aggiungono la porta 8190,alla voce protocollo metti "tutti", poi salva le impostazioni e in emule imposta quella porta come porta per il download.
Se non ricordo male si fa così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2376
|
Potresti anche provare ad impostare un indirizzo statico, i router pirelli danno proprio degli indirizzi privati e non pubblici.
Che io sappia emule non va tanto d'accordo col dhcp. Ciao
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.