|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
|
aiuto overclock e8400+p5q3+ddr3
salve raga.. ho appena montato il pc.. credo che questa configurazione la terrrò
ASUS P5Q3 Intel E8400 A-data 2x2gb DDR3-1333 Dissipatore Silverstone NT-05 allora incomincio a dirvi che questo dissipatore va davvero bene.. ha il controlo degli rpm tramite manopola.. in confronto a quello stock, mi ha abbassato di almeno 10° la temperatura in default!! vorrei overcloccare un pò.. solo che non riesco a capire il miglior settaggio tra il processore e le dd3 ke mi consigliate?? per ora ho messo il moltiplicatore a 9 x 400 = 3600mhz e le ram in auto sembra tutto stabile!! è normale che in cpu-z il moltiplicatore non lo vede sempre a 9? qualche volta a 6, fa scatti ? la mia domanda è: come posso sfruttare e pieno le ddr3 , con un giusto overclock della cpu?? in cpu-z in memory mi dice: DRAM Frequency 400mhz e FSB volevo capire meglio questo fatto della sincronia o meno... e come accopiare gli fsb dell'e8400 con le ddr3 grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
dove siete finiti??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Regione FVG
|
per quanto concerne le ram: le gestisci cambiando lo strap to nb della tua mobo ... per quanto concerne il x6 è normale ... hai c1e attivato ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.