|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
rete lan wifi vista home premium xp sp3
salve ragazzi ho un portatile con vista home premium e un pc desktop con windows xp sp3. I due pc condividono la connessione ad internet mediante un router adsl netgear.
Io vorrei semplicemente condividere files tra i due pc ma non ci riesco. Praticamente da vista riesco a vedere le cartelle condivise di xp, alcuni files video(mkv) me li apre, tutti gli altri files no!(mp3, avi) E' colpa della versione premium di vista che non gestisce bene le reti? Ho anche provato a dare lo stesso nome e password all'utente di windows. Ho disabilitato uac\firewall\defender in vista e firewall in xp. l'errore che mi da vlcè: " Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "\\Server\emule (d)\EMULE\Er Medici In Prima Linea 03x22 - Il Figlio Di Benton.avi". L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL '\\Server\emule (d)\EMULE\Er Medici In Prima Linea 03x22 - Il Figlio Di Benton.avi'. Controlla il registro per i dettagli. " windows media player 11 invece: Impossibile accedere al file. È possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette. Se provo copiare un file dal pc che ha xp al pc che ha vista mi da il seguente errore:"Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione" ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
|
ah ovviamente il portatile è collegato in wifi alla lan. I due pc condividono la connessionead internet grazie al router entgear dg834gt.
Ho assegnato ad entrambi ip statico
#3 |
Senior Member
|
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.