|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
p5kpl-am overclock q6600? aiuto
ciao ragazzi possiedo il seguente pc:
intel core 2 quad q6600 dissipatore blueorb 2 con ventola da 120mm ram 2x2gb dual channel kingston 800mhz hdd 500gb x2 maxtor asus p5kpl-am ati hd4870gx2 alimentatore enermax 1000w masterizzatore blu-ray disc + dvd/rw tv-pro card vorrei aumentare la frequenza della cpu tramite il bios, mi consigliate qualche settaggio? magari per protarlo a 3400in daily |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Caro Negoziante ,Posto qui perchè no trovo altri post. Volevo dirti che i dati che mi hai dato (dove abiti e altro= non corrispondono) Mi hai venduto un E 8500 con dissi e ti ho pagato sulla tua carta postpay . Tu non mi hai più risposto. Sono sicuro e dubito che i dati che mi hai dato siano veritieri. Li farò verificare dalle autorità competenti e poi vedremo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi dispiace per lui ,ma i riscontri non coincidono proprio, è un fatto gravissimo e mi devo regolare di conseguenza.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già sistemato alla perfezione!In meno di 12 ore
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
sarei curioso di sapere come hai fatto e cosa hai fatto
![]() ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[quote=bottoni;26080878]sarei curioso di sapere come hai fatto e cosa hai fatto
![]() ciao[/QUO Basta avere naso e non fidarsi e non mandare soldi a persone con pochi post.......Il resto è tutto personale!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bottoni ,Ti prego ora chiudiamo questa storia e non infieriamo. Vi ho dato già un messaggio io non ne voglio parlare più
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.