|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Upgrade Tiscali senza VOCE
Sono in possesso di una:
Tiscali ADSL 4 Mega Flat SA Second Line e pago un canone di 28,95 euro al mese compresivo del Canone AddOn di 9 euro per la linea su cavo dati. Volendo passare ad una 8 mega partendo da questo indirizzo e rispondendo: NO a Paghi ancora la bolletta telefonica a Telecom ? NO a La paghi a un altro operatore ? SI a Hai un servizio ADSL ? TISCALI a Con quale operatore ? ed inserendo il numero di telefono sul quale è attivo il servizio ADSL dopo la fase di verifica della copertura vengo dirottato nella pagina relativa a VOCE 8 MEGA con un canone di 29,90 euro. Quote:
Quote:
Inserendo e-mail e password posso attivare l'abbonamento online ... ma io non volevo il servizio VOCE Capisco che pagando solo un 1 euro in più al mese avrei il telefono ma io volevo fare solo un UPGRADE DA 4 MEGA AD 8 MEGA (magari risparmiando qualcosina). Possibile che non sia prevista questa possibilità bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240 Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.