|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Strana freccettina verde sulla barra applicazioni quando cambio cartella...
Ciao a tutti!
Ho un problema con vista... e penso di non essere l'unico ad avere questo problema... vale a dire: ho appena preso un portatile... e le piccole icone che compaiono vicino ai titoli delle finestre nella barra delle applicazioni funzionavano correttamente... vale a dire che se cambiavo cartella, l'icona cambiava in funzione della cartella che aprivo... invece ora succede una cosa strana... cioè: apro una cartella (ad es. documenti) e l'icona è a posto... cambio cartella e l'icona si trasforma (in questa qui con la freccetta verde... che non c'entra niente con la cartella "Giovanni"... fa così con TUTTE le cartelle) e anche se faccio "indietro" o cambio una cartella... non c'è verso! l'icona rimane la stessa! in questo caso ho fatto "Indietro" ho anche provato a cancellare la cache delle icone... ma non è servito a niente ho provato a ricrearmi l'account ma dopo qualche settimana sono da capo... ovviamente non è una questione di vita o di morte... ma mi dà fastidio! grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare Ultima modifica di gio91 : 24-01-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Anche il mio fa così
. Certo che sei un pochettino paranoico, io fino ad ora non mi ero neanche accorto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Prima perchè hai aperto documenti dal menu start o da un link che punta a Documenti(qualcunque sia la cartella).
Se torni indietro non vai più in documenti ma in C:\[...]\NOMEUTENTE\Documenti\ Che Vista non controlla che è la cartella documenti, ma la considera una cartella normale e quindi mette quell'icona. Prova ad aprire documenti due volte, non puoi. Fai così e riapri documenti e ti si aprirà un altra finestra. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non credo... quando avevo appena installato vista non mi faceva così ma mi metteva l'icona giusta e non questa qua... se era giusto me lo faceva fin dall'inizio... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

. Certo che sei un pochettino paranoico, io fino ad ora non mi ero neanche accorto