|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Problema con Fraps
Sul pc vecchio Fraps mi registrava anche il suono quando registrato un video. Ora la voce non si sente eppure è selezionata la voce "Record Sound", è impostata su Detect best sound input e poi c'è Use Windows input. Ho provato con tutti e due ma non registra, che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Credo tu debba impostare la scheda audio o il chip della mobo.
Detect best sound e in Sound input dovresti avere missaggio stereo. Se la voce non appare evidentemente devi abilitarlo dalle proprietà audio. Stai con XP o Vista? Se hai Vista e Realtek è molto probabile che devi aggiornare il driver.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho Xp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova a controllare questo...
Aggiornàti i driver Apri Controllo Volume col tasto destro sull'icona vicino all'ora. Vai in Opzioni-->proprietà-->periferica di input e in registrazione metti la spunta a Missaggio stereo, dai ok e nell'elenco dei volume di controllo registrazione dovrebbe apparire anche la sua voce e lo attivi col segno di spunta.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 25-01-2009 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie ora funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.