|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio urgente. NC10 o Mini 700?
Ragazzi, ho bisogno di pareri esperti.
Sono indeciso su quale comprare tra il Samsung NC10 e l'HP Compaq Mini 700. La mia ignoranza nel campo dei netbook mi porta a scegliere l'HP grazie al suo design (stupendo), ma visto che i pc non si scelgono in base alla bellezza, vorrei consigli su quale prendere. Tenete conto che la mia uscita monetaria non varia in base a quello che prendo, quindi non consigliatemi in base al prezzo, ma solo in base alle effettive caratteristiche dei due net! In poche parole: se un esperto di informatica dovesse scegliere uno di questi due modelli da portarsi via gratis...quale sceglierebbe? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
la batteria del Samsung dura molto di più, rispetto all'altro.
se l'autonomia è per te un aspetto importante, tienilo in considerazione. |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vince il Samsung!!!!
Ciao, vediamo le differenze:
Disco: 60 gb HP, 160 Samsung (HP usa dischi da 1,8" pollici, molto più cari in caso di guasti) Batteria: 3 celle HP, 6 celle Samsung (.... il doppio della durata!!!) HP non ha la porta VGA per collegare il monitor!!!!!! (ce ne è un'altra proprietaria e dovrebbe prima o poi uscire un adattatore... a quale prezzo???) HP ha i tasti del mouse laterali e quindi più scomodi. Samsung non ha il bordo rialzato intorno al touchpad. Queste sono la ragioni per cui sceglierei senza dubbio il samsung. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie mille della risposta...sei stato gentilissimo! E per di più mi hai convinto...
L'HP mi sollazzava per il design...davvero troppo bello. Però in effetti se avessi voluto spendere i miei soldi per il design mi compravo un quadro! Grazie ancora, prendo il Samsung. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.