|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pray (Biella)
|
Problema Atlantis Webshare
Buongiorno ragazzi,
devo farvi una domanda in riguardo al mio Router "Atlantis Webshare 242W" (wi-fi). Se qualcuno ha già fatto una richiesta uguale alla mia abbiate pazienza ma non ho molto tempo per spulciare il forum... Comunque ecco la mia domanda: - Ho recentemente acquistato il suddetto router poiché quello che avevo prima in mio possesso (Netgear DG834PN) dopo un po' di attività andava in palla Quindi avrei bisogno di una mano per settarlo al meglio in modo da aprire le porte per i vari programmi e giochi... Solo una volta mi era riuscito il trucchetto di apertura porte ma non so come ho fatto ( )....Non vorrei che il problema sia legato al tipo di utilizzo che faccio dei pc... Per problemi di rumore (che sto piano piano eliminando Tra l'altro non posso connettere in rete più di 2 pc e avendone 3 (2 fissi ed uno portatile) e volendo acquistare, in futuro, la PS3 vorrei sapere come posso fare per aumentare i dispositivi collegati. Scusatemi molto ma la mia conoscenza nel mondo WI-FI è praticamente 0.... Grazie di eventuali risposte che, spero, mi aiutino a metterlo a posto non vorrei trovarmi con un componente da utilizzare come soprammobile... Ultima modifica di cucudril : 24-01-2009 alle 13:27. Motivo: aggiunta di problema da risolvere |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiedi a chi lo usa
Atlantis Land A02-RA242-W54 Poi datti una lettura alla prima pagina di quest'altro Atlantis Land WebShare A02 RA243 W54M / BILLION BiPAC 7300M [LEGGERE LA PRIMA PAGINA] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

)....