|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ba-- Vendo n82 black Nobrand ITALIA 185€ a mano o 200€ in j+1 ass.
Ba-- Vendo n82 black Nobrand ITALIA, prodotto Auchan, con ancor tutte le pellicole installate sia sul display che sul retro, completo di tutti gli accessori compresi nella scatola e ancora imbustati, scontrino del 19/01/09 con appena un timer vita di 18 minuti quindi capite che praticamente è nuovo.Prodotto perfetto con aggiunta di 1 giocho gratis originale(Block Breaker Deluxe). Prezzo richiesto per scambio a mano di 185€.
Possibile spedizione in J+1 assicurato il tutto a 200€(e ci rimetto 3€ dato che costa 18€). Precedenza scambio a mano. Topics presente anche su altri forum.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi metto in coda a mano
mi informo un attimo
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@er-next
Tieni conto che prediligendo scambio a mano saresti il primo in coda. Fammi saper.Ciao @lallo T tengo sempre presente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi dici che versione firmware ha?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
pronto a concludere se me lo porti a turi o ci si puo trovare a casamassima, fammi sapere urgentemente, 190€ (185€ a mano + 5€ di benzina)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@ernext
firm 30, fammi saper. che se è lo do a Rhada @Rhada Purtroppo devo tener conto della coda, aspetto ernext e se non lo vuole possiam concluder e vengo io da te.
Vendite ottime: Rhadamanthis Ultima modifica di pimez75 : 24-01-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, concludo io
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
appena concluso, utente raccomandato, molto serio, un nuovo amico di vendita scambio
Rhadamanthis certified |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
DAto che ernext non si è fatto + sentire ho seguito la lista e quindi il successivo a scambio a mano era Radha.
Non c'è bisogno che mi esprima su radha.Diacimao che se hai 4000 messaggi ci sarà un perchè Cmq dico la mia anche se non necessaria: Utente tranquillo con il quale far contrattazione è un piacere. Quindi: Venduto.Chiudere topic.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.