|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quale tra questi è il + affollato?
Ciao ragazzi come da testo, vorrei sapere tra questi giochi che elenco qui sotto qual'è il + affollato online:
Swat4 Rainbow Six Vegas 2 Ghost Recon Advanced Warfighter 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Credo SWAT4, non so gli altri due ma a swat c'è ancora molta gente che ci gioca (io compreso)
CiAo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok ti ringrazio, cmq ti ho aggiunto su skype x saperne di + su swat4.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rainbow Six Vegas 2 è popolato online?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Swat4
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
tra i tre decisamente SWAT 4, comunque penso che anche rainbow six vegas 2 sia abbastanza popolato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chi gioca a swat 4 e rainbow six vegas 2 e mi sa dire quanta gente c'è online? siamo ai livelli di counter strike kome gente online?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ho mai giocato a counter strike quindi non potrei fare un paragone, comunque su SWAT ce n'è a sufficienza per giocare tranquillamente buona parte della giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se te gioki a swat4, mi faresti gentilmente uno screen della pagina dei server per vedere + o - quanta gente c'è?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
in questo momento (ore 17.02) SWAT4 ha 855 players, CS 48.997!! http://archive.gamespy.com/stats/ nelle statistiche vedi Half LIfe (CS è un mod)... se clicchi sul nome Half Life lo vedi meglio d' altronde sono due generi diversi, i numeri sono per forza diversi, il player medio vuole solo sparare e sparare un altro sito dove puoi farti una idea dei giocatori è questo http://www.gametracker.com/games/ ma il numero vuole dire poco: se anche ci fossero solo 10 server in tutto ma sempre pieni, non ci sarebbe problema, penso
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Ultima modifica di ezio2000 : 26-01-2009 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
ho dato un'occhiata a xfire ed è al 37° posto della classifica con 8000 ore giocate al giorno.....una posizione molto alta, sicuramente ci sono tanti players! poi la questione è se sono cinesi americani europei.....io sinceramente preferisco giocare dove i server sono pieni di italiani per spammare un pò
![]()
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.