|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
LCD vw202sr con ati4850
Salve ragazzi chiedo scusa ma ho un problema.
ho preso un pc nuovo. come scheda video ho una ati 4850 power color e come schermo lcd un asus 20'' vw202sr solo che ogni volta che avvio il pc all'avvio di windos si creano colorate righe strane sullo schermo. la cosa buffa e che modifico la risoluzio dopo l'accensione le righe vanno via.. ho provato a aggiornare e reinstallare driver e direxct..ma niente.. aggiornato bios windows vista originale ma niente.. proc e8500 main board p5q pro 4 g di ram corsair ati4850 powercolor se vi serve altro chiedete pure .. secondo voi che devo fare???? giochi non ne ho ancora provati..perche ho il pc da na settimana.. e vorrei risolvere il problema ..ma ora ne istallo uno con grafica alta tipo need per provare se crasha e vi dico.. grazie ciau:P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ulteriore notizia.. se faccio lo screen non risulta nell immagine.. quindi non posso neanche farvelo vedere...
inoltre 1 volta e crashato con una schermata blu e una volta mi ha dato errore atikmdag non so piu che fare.. come il 100% delle volte(escuso quelle due rare volte degli errori descritti sopra) una volta cambiata risoluzione il pc funziona correttamente e niente righe.. ho provato anche 2 giochi . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessun consiglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.