|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fotografe oggetto e renderlo 3d
Ciao a tutti,
è da pochissimo che mi sono avvicinato al fantastico mondo della fotografia, mi servirebbe un consiglio: devo fotografare degli oggetti di piccole/medie dimensioni e creare poi delle presentazioni 3d in modo da poter vedere l'oggetto da tutti i lati... ![]() ![]() ![]() come devo farle le foto? io ho una nikon P5100 e un cavalletto al momento... quale software mi consigliate per la creazione della visione in 3d? grazie a chiunque mi dà un consiglio/aiuto/suggerimento |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Quote:
oppure fate le vostre mafiate tra di voi...tanto sono solo un utente novello?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
toglimi una curiosità, quanti anni hai? più o meno di 13? adesso ti do un consiglio. rispondi meno e salva la faccia. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ritieniti fortunato che non ti mostri in faccia senno' puoi considerarti gia' morto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qui chiudo io e quoto in attesa di Freeman
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ah per sicurezza ti banno a tempo indeterminato fino all'intervento di Free che deciderà cosa fare con te, onde evitare il reiterarsi di messaggi privati di offese
![]() Ultima modifica di Leron : 26-01-2009 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per me può restare ban definitivo.. certi personaggi non servono a nessuno.
![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.