|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
|
[AV + sped] XBOX 360 falcon HDMI modificata
Ciao a tutti,
vendo il seguente blocco: XBOX360 FALCON HDMI di Aprile 2008 lettore BEnq Modifica firmware ixtreme 1.4 sempre connessa al live e mai bannata (valore stimato 180 €) Abbonamento gold valido fino a giugno 2009 (valore 10€) 2 pad wireless (valore 60€) HD 20GB (valore 30€) memory unit 256mb (valore 10€) kit caricabatterie + 2 batterie energizer 2600 (valore 10 €) cuffie wired cavo lan 3mt + preferenza a vendere il blocco intero a 250 spedizione con corriere assicurata inclusa. Massima serietà, ho già venduto una ps3 qui sul forum. Contattatemi x trattative e/o vendita pezzi singoli Ultima modifica di rexxx1980 : 23-01-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trieste
|
interessato a console con cavetti e un pad, se smembri fammi sapere! ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trieste
|
interessato a console con cavetti e un pad, se smembri fammi sapere! ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ti tengo informato se riesco a piazzare il resto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Non puoi vendere i backup dei giochi qui!!!toglili subito altrimenti ti bannano.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cmq sn interessato alla console + alimentatore + 1 pad + hd da 20 gb.
Mi metto in coda per questi pezzi. Fammi sapere il prezzo in pvt.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 23-01-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: firenze
|
anke io mi metto in coda per console joypad e hd
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
risposto in pm
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
risposto in pm
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
aggiunto su msn per le foto
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
a me interessa tutto in pacchetto...
spedisci in contrassegno? o paypal? |
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
hai segnalato un problema alla console... ma non riesci a parlare telefonicamente con il venditore ?
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
a sto giro sono stato fortunato ad arrivare tardi per la coda...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
OK aspettiamo info dal venditore allora.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
ecco il venditore!
come ho già detto a lenny, oggi vado al negozio dv l'ho presa (e dv attualmente ho la garanzia x la mod etc), e chiedo di qst fatto dell'errore, xkè mi hanno detto ke è relativo alla porta ethernet, e siccome io il cavo nn l'ho mai staccato dalla porta (funzionato sempre xfettamente, dovessi morire seduta stante), o era già difettoso o si è rotto nel viaggio. Sn disposto a farmi rispedire la sola console a spese mie x farmela sostiruire o riparare sta porta ethernet del ca**o!ma la microsoft da chi le fa assemblare le sue console?da un branco di scimmie urlatrici? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.