|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bruxelles, strage in un asilo nido
![]() Bruxelles, attacco in un asilo nido uccisi tre bambini e due adulti BRUXELLES - Tre bambini e due adulti sono morti oggi accoltellati durante un attacco in un asilo nido a Derdermonde, quartiere fiammigo alle porte di Bruxelles. Lo rendono noto i mezzi di informazione belgi. L'irruzione è stata fatta da un uomo armato di coltello che si è accanito sui bambini, uccidendone tre e, secondo il quotidiano Het Laatste Nieuws, avrebbe anche ferito venti bambini. Secondo siti di quotidiani fiamminghi, l'autore dell'irruzione nell'asilo nido aveva il volto coperto. Stando a Vtm, si sarebbe poi dato alla fuga. La polizia e la procura, ha riferito l'agenzia Belga, non vogliono per il momento commentare il caso. Sul posto sono immediatamente arrivate le forze di polizia e le unità sanitarie, anche con un elicottero
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non capisci per quale diavolo di motivo se la sia presa con dei poveri bambini innocenti.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Si dice che il tipo avesse il viso dipinto di bianco e nero.....qualche bislacco (e pericoloso) invasato parasatanista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Arrestato subito (quindi non aveva pianificato nulla con cura).....ergo era un fanatico impazzito:
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.2939245662 Bruxelles, 23 gen. (Adnkronos/Aki/Ign) - Strage in Belgio: due bambini e un adulto sono morti accoltellati durante l'irruzione di un uomo armato in un asilo di Termonde, nei pressi di Bruxelles. L'autore della strage è stato arrestato. L'assassino ha fatto irruzione nella struttura, armato di coltello, e ha ucciso tre persone, due bambini e un adulto, secondo quanto riferito dal ministro dell'Interno Guido de Padt, che si è recato sul luogo del massacro. Secondo alcuni media al momento il bilancio dei feriti ammonterebbe a una ventina di persone. Le forze di polizia e le unità sanitarie sono sul posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Fanatico impazzito? Sì certo giusto... quindi come vuoi punirlo? Con qualche anno di permanenza gratuita in qualche clinica extra-lusso suppongo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se uno che si dipinge il volto alla Kiss e accoltella dua bambini in un asilo NIDO (!!!!!!!!!) è sano non so cosa sia il malato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma come si fa
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Mamma mia.....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma chi se ne frega se sia malato o non malato... un essere del genere non deve stare più nella società e basta. Se si comincia a dire che è malato gli danno l'infermità mentale e questo essere se la cava con qualche annetto di clinica extra-lusso a spese dello Stato. L'unico posto dove sta bene questo è una miniera di carbone per tutta la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
poi si puo chiudere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anche sotto al carbone...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E che, nel commentare un delitto, non si debbano per forza elencare i tormenti ai quali ci piacerebbe sottoporre il colpevole, anche.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo vedo anche che sventoli il solito spauracchio della tortura quando NESSUNO l'ha tirata in ballo... scarsità di argomenti e quindi vai a pescare dal solito repertorio dei buonisti? ![]() Noto sempre le solite richieste censorie da parte dei fanboy del carcere rieducativo quando nei thread appaiono posizioni diverse dalle loro, che sono le uniche degne di un Paese civile ovviamente. Ultima modifica di drakend : 23-01-2009 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ma se ripeti sempre la stessa solfa, evita di usare il plurale. ![]() ![]() ![]() Per il resto, a un personaggio del genere penso sia pericoloso mettere in mano un cuchiaino di plastica, figuriamoci un piccone da minatore ![]() Ma se ti offri come vigilantes, accomodati pure ![]() anche se personalmente trovo piuttosto immorale che una persona che ha ucciso due bambini sottragga un posto di lavoro a un cittadino onesto. Ultima modifica di Fritz! : 23-01-2009 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il concetto della priorità assoluta delle vittime sui criminali in questo Paese si è perso completamente e io non mi stancherò mai di ricordarlo in tutte le sedi che mi sono possibili!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto ciò mi pare davvero ovvio: è evidente che non hai argomenti con cui controbattere e quindi ti arrampichi sugli specchi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.