|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
[repetita] Nome per un bar
Si, lo so: lo hanno già chiesto in diversi
Ma google non mi aiuta affatto a ripescare le vecchie discussioni Ad ogni modo, cercasi nome per bar, vicino al centro di Lugano, accattivante ma non troppo spiritoso che qui la gente non coglie l'umorismo Farà principalmente orari per uffici, ma non solo. In ogni caso alle 20/20.30 si chiude quindi non sarà per ritrovi serali. Al massimo l'aperitivo. Sotto con le idee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
COSA VUOI DI PIù DALLA VITA?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bar Balbero
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bar Collo
Altrimenti il classico "Roxy" Anche "Gemma", perche' no
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Lugano Style
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
bar abba?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Bar H
Bar[T] Simpson |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
bar lume, al limite...
ma direi che i giochi di parole sarebe meglio lasciarli da parte. Giusto per farvi capire il livello: attualmente la loro proposta migliore è "happy time"...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
... per una volta faccio un reply serio
Quote:
ma dicci di più, una caratteristica tipica (del locale, la posizione ...) e la tipologia di cliente |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Il posto è vicino al centro, proprio in mezzo agli uffici, e prima si chiamava capriccio.
Sarà indirizzato principalmente a chi lavora in zona, anche e soprattutto per la pausa pranzo. Mi giunge notizia dal corridoio che adesso la scelta verte su "i-bar". Personalmente lo trovo patetico, oltre che privo del benchè minimo gusto. Qualcuno provvede ad informare Steve, per favore? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Yoshi Bar
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
... il bar sotto al nostro ufficio si chiama "tutti al bar" a sto punto meglio l'Oasi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
al cantün
über bar +41
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Bar Letta
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Office Bar ?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
aggiornamento:
il concept è tecnologico. Il bar avrà arredi "modernistici" e connessione wi-fi per gli avventori. Ho suggerito AI-bar ma non è stato apprezzato. Bah |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Korova Milk Bar....
metropolis bar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.