|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problema temperatura CPU alta
Ciao. Da parecchi tempo la mia cpu raggiunge temperature di 80 - 90°. Il computer spesso si spegne, può essere dovuto a questo fatto???
In tal caso come posso risolvere il problema??? COmpro un dissipatore nuovo o mi consigliate di portarlo in un centro assistenza pc? Grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si, è possibile che si spenga per quel motivo. Beh ti consiglio innanzi tutto di provare a cambiare la pasta termica della cpu , ed eventualmente di cambiare dissipatore.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il dissipatore lo devo cambiare in ogni caso, perchè è rumoroso. Il fatto è che quando si spegne, capita che prima di poterlo riaccendere devo fare diversi tentativi, perchè appena schiaccio il tasto di accensione del pc, muore subito dopo un paio di secondi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Case Cooler Master Cosmos S / Asus Rampage II Extreme / i7 920 / Noctua NH-U12P SE / Ocz 6 gb (3x2) 1600 Gold Triple Channel / eVga Gtx 295 / WD VelociRaptor 300 gb / Samsung F1 1 tb / Hd 500 gb esterno backup / Ali Cooler Master UCP 1100 W / Samsung T220 // Tastiera Microsoft Sidewinder X6 / Vx Revolution / Cuffie Creative HS 1200 / Belkin n52te / Wacom Bamboo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.