|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Pareri tecnici su questa config per gioco e video hd
Ciao, la config che ho scelto è la seguente:
intel e8400 asus p5q-e ali thermaltake 750w modulare ram 4gb (2x2) g.skill ddr2 1066mhz sapphire 4870 1gb hd wd caviar ge 500gb case lo realizzo da me in plexiglass perchè devo farlo orizzontale, spazioso e con misure personalizzate. Il monitor è il vpr in firma. In pratica adesso collegato al vpr ho il pc in sign ma lo voglio ricollegare al mio monitor, e li metterci un pc nuovo polivalente. Diciamo che la scelta dei componenti è già presa, mi interessa solo sapere alcune cose: primo se assemblare una config da 0 può essere complicato e se c'è qualcosa in particolare che devo sapere (in virtù anche dei componenti scelti) secondo se ci potrebbero essere problemi di incompatibilità, in particolare tra quelle ram e la mia mobo. ASpetto i vostri consigli e le vostre opinioni, grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"