|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Melodica Meccanica, secondo concerto
...per me, come fotografo! E domani ci sarà il terzo.
Che dire, condizioni di luce veramente disastrose, questi sono gli unici scatti decenti. L'altra volta da questo punto di vista era andata meglio! Graditissimi commenti e critiche! 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
4 e 5!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 4 è particolare mi piace molto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
3, 4, 5 ...
molto buone, secondo me. In questi frangenti non ti devi preoccupare dell'aspetto tecnico, quanto di quello emozionale, che deve prendere il sopravvento. Quindi fregarsi di rumore, grana, WB, luci, etc. ma pensare con attenzione alla inquadratura e alla sensazione trasmessa dal suono ... senza timidezza, ma neppure arroganza ... ... direi ... 'un educato rompiballe' ... cialbus
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Claustrofobica la 2! Molto meglio quel rosso acceso che i colori più "realistici" della 1.
Fantastica la 4! Fa pensare ad un attimo di sospensione fra due frasi musicali. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti dei commenti!
@ Simalan: d'accordissimo con te, ma quando dicevo che le altre non erano venute bene, mi riferivo al mosso. Chissene frega della grana Grazie ancora!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps= claustrofibica in che senso? positivo o negativo?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Non male... anche l'ordine con cui le hai postate mi piace...
1- Foto di presentazione, forse la migliore da un mero punto di vista tecino.. con il bilanciamento del bianco più azzeccato (ma l'avrei aggiustato un'altro tantino), senza ne troppe luci, ne troppe ombre... 2/3- Colori più accesi e contrastati inmodo da far "ascoltare" la musica e rendere il lettore più vivo... 4/5- I colori svaniscono e l'aria sembra più calma... dopo il ritornello, il pezzo scnede come intensità e affascina il pubblico... 6- Quella che mi convince meno... ho cpaito che cosa hai voluto trasmettere, ma IMHO non vine colto molto... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
4 e 5 davvero belle. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.